Bernareggio, maxi servizio di controllo dei Carabinieri: identificate 100 persone

Uno studente 17enne residente a Vimercate è finito nei guai per possesso di hashish e marijuana.

Bernareggio, maxi servizio di controllo dei Carabinieri: identificate 100 persone
Pubblicato:

Bernareggio, maxi servizio di controllo dei Carabinieri: identificate 100 persone. Un minorenne con hashish, marijuana e contanti, è stato denunciato.

Bernareggio, maxi servizio di controllo dei Carabinieri

Nel corso delle serate di venerdì 29 marzo, sabato 30 e domenica 31, durante un servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri a Bernareggio, i militari - una quindicina in tutto attivi nel servizio - hanno identificato un centinaio di persone.

Per un 17enne studente incensurato residente a Vimercate è partita la denuncia. A seguito di perquisizione personale e domiciliare infatti è stato trovato in possesso di:

-15 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”
-5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”
-somma contante euro 50, ritenuta probabile provento di attività di spaccio e un bilancino di precisione.

Durante i controlli i Carabinieri hanno anche segnalato all'autorità competente un italiano 19enne, residente a Bernareggio - anche lui studente e incensurato - trovato in possesso di una dose di hashish. Stesso iter per un 38enne del posto, operaio e pregiudicato che aveva in tasca una dose di cocaina.

Un altro ragazzo italiano di 16 anni - incensurato - è stato segnalato per possesso di una dose di hashish così come un 20enne di Calusco d'Adda. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie