Era andato al supermercato per prendere due cose e mentre stava tornando verso casa è stato travolto da una automobile. Un ciclista 57enne è rimasto ferito oggi, venerdì, poco dopo le 14.30, in via della Guerrina a Monza.

Ciclista travolto

L’uomo era in sella alla sua mountain bike e stava percorrendo via della Guerrina a Monza verso il centro quando all’incrocio con via Don Valentini è stato colpito da una automobilista di giovane età appena uscita di casa per andare al lavoro. La ragazza era alla guida della  “Clio” e stava uscendo  appunto da via Don Valentini. Il ciclista  è caduto al suolo e sembrava ferito in modo grave, tanto che l’ambulanza è arrivata in codice rosso assieme a un’automedica.

I soccorsi

Una volta sul posto, i soccorritori hanno stabilizzato le sue condizioni e lo hanno trasportato in ospedale per le cure del caso in codice giallo, non più in pericolo di vita. Sul posto anche la Polizia locale che ha cercato di ricostruire la dinamica. La ragazza era ancora sotto shock per l’accaduto ed è stata raggiunta dal papà.