Cinema a TeatrOreno: la Tosca in diretta dalla Scala. Sbarca il cinema a Oreno di Vimercate che offre nella sua programmazione anche la diretta della prima del Teatro alla Scala. Appuntamento per tutti, infatti, alle 18 del prossimo 7 dicembre presso TeatrOreno di via Madonna per la visione in diretta della “Tosca” dalla Scala di Milano.

L’evento

Un evento per appassionati e curiosi invitati a gustare in diretta l’opera di Giacomo Puccini interpretata da Anna Netrebko. A seguire il buffet per dare spazio all’incontro, conoscenza e condivisione. Necessaria prenotazione a: teatrorenotosca@libero.it. Biglietto unico: ingresso con buffet, costo 10 euro.

Il cinema a TeatrOreno

Il tutto pensato da Flavio Villa, Rosanna Tommasone, Patrizia Tornari Momigliano, organizzatori de «Il mercoledì a TeatrOreno», l’iniziativa che dallo scorso ottobre offre ogni mercoledì sera una pellicola associata ad un momento conviviale, prima o dopo la visione. In cantiere, annunciano i responsabili, anche novità per i più piccoli a partire dal 2020. E’ sbarcato, quindi, il cinema nella sala polifunzionale di via Madonna 14, grazie anche al supporto della parrocchia e di don Marco Caraffini.

Leggi anche:  Quattro persone in ospedale per malore e un infortunio SIRENE DI NOTTE

Altri appuntamenti

Tutta la programmazione dei film del mercoledì sera e delle proposte del week end è consultabile sul sito: http://www.teatroreno.it.

LE INFORMAZIONI DELL’INIZIATIVA E I COMMENTI DEI PROTAGONISTI SULL’EDIZIONE DEL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA OGGI, MARTEDI’ 26 NOVEMBRE 2019.