Fiera della Bicicletta a Monza oggi in centro

L'evento vedrà presenti dalle 10 alle 19 gli operatori economici della bicicletta del nostro territorio

Fiera della Bicicletta a Monza oggi in centro
Pubblicato:

Una giornata dedicata agli amanti della bicicletta. Con il check-up gratuito alla ciclofficina, la possibilità di provare i mezzi a pedalata assistita e di scoprire tante curiosità. Ritorna anche quest’anno la Fiera Espositiva della Bicicletta, in programma oggi a Monza.

Tutto sulle bici

L'appuntamento è in piazza Trento e Trieste. L’evento, organizzato da FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) MonzainBici, vedrà presenti dalle 10 alle 19 gli operatori economici della bicicletta del nostro territorio. Si tratta di un evento in cui gli operatori economici della bicicletta del territorio di Monza e Brianza potranno esibire le proprie attività e i propri prodotti e dare maggiore impulso alla mobilità ciclabile, fondamentale anche per ragioni ambientali e di salute. Qui il programma completo.

Bike sharing

Contestualmente, anche quest’anno, Monza Bike Sharing – il servizio di condivisione di biciclette del Comune di Monza e integrato nel network BicinCittà – desidera accompagnare i propri utenti a questa importante iniziativa. E ai possessori di un abbonamento annuale al servizio  del Bike sharing ha concesso oggi di pedalare senza scatti tariffari. Per chi non è ancora abbonato, invece,  l'abbonamento giornaliero è a soli 2 euro acquistabile solo sulla nuova APP BicinCittà.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie