Fratelli d'Italia cambia il presidente e punta al Consiglio comunale

Obiettivo: "Contribuire alla vittoria del centrodestra alle prossime comunali di Cesano Maderno".

Fratelli d'Italia cambia il presidente e punta al Consiglio comunale
Pubblicato:

Il circolo territoriale di Fratelli d'Italia si affida a Giusy Ricca e punta a entrare in Consiglio comunale.

Fratelli d'Italia cambia il presidente

Nata a Milano, casa a Binzago da più di trent'anni, Giusy Ricca è sposata ed è madre di due figli. E' stata nominata presidente del circolo di Cesano Maderno nei giorni scorsi.
Prenda il posto del precedente segretario cittadino, Massimo De Luca. Onorata del nuovo incarico, la neo presidente commenta: "Farò di tutto perché questo circolo possa crescere ed occupare un ruolo importante nell’ambito della nostra comunità, portando avanti i principi ideali che caratterizzano il nostro partito, ottimamente rappresentato dal nostro presidente, l'onorevole Giorgia Meloni. Punterò su legalità e sicurezza e sarò attenta alle problematiche dei nostri cittadini".

Obiettivo: portare il partito in Consiglio comunale

La nuova presidente ringrazia per la fiducia tutti gli iscritti del circolo cesanese e Rosario Mancino, coordinatore provinciale del partito, nonché il suo predecessore De Luca. "Sono orgoglioso - le parole del coordinatore provinciale Mancino - della crescita e dell’allargamento operato dal circolo territoriale di Cesano. Massimo De Luca e Manuela Capelli hanno tenuto alta la bandiera di Fratelli d’Italia fin dal primo giorno. Ora tocca a Giusy Ricca la missione di portare il nostro partito in Consiglio comunale e contribuire alla vittoria del centrodestra alle prossime comunali".

Seguici sui nostri canali
Necrologie