Furgone su ribalta sulla provinciale tra Carnate e Usmate. E’ accaduto questa mattina intorno alle 10.

Furgone si ribalta sulla provinciale tra Carnate e Usmate

Traffico difficoltoso nella mattinata di oggi, mercoledì 10 luglio, sulla Sp 177, la strada che collega Carnate ai Comuni di Usmate e Arcore, a causa di un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante. La strada provinciale è stata chiusa al traffico verso Carnate, mentre verso Arcore si è continuato a viaggiare su una sola corsia.

Un 33enne gravissimo

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 10: la dinamica è ancora da chiarire con precisione ma sembrerebbe che l’autista di un furgone, per cause da accertare, abbia perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato lungo la carreggiata. Due le persone a bordo del veicolo, una delle quali è stata soccorsa dai sanitari, intervenuti sul posto con ambulanza e automedica, e trasportata in ospedale. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Vigili del fuoco al lavoro

Sul posto hanno lavorato anche i Vigili del fuoco impegnati a rimuovere il mezzo dalla carreggiata e pulire la strada sulla quale si è riversato parecchio carburante. Rilievi e ricostruzione della dinamica affidati agli agenti della Polizia locale di Usmate Velate.