Il Controllo di vicinato di Trezzo allarga i confini fino al Pirellone e finisce pure in un saggio ad hoc

Istituita a marzo 2019, l’efficace sinergia tra Forze dell’ordine e residenti continua a riscontrare sempre più consensi.

Il Controllo di vicinato di Trezzo allarga i confini fino al Pirellone e finisce pure in un saggio ad hoc
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Controllo di vicinato di Trezzo sull’Adda citato come esempio efficace in un libro, allarga sempre più i suoi confini.

Il Controllo di vicinato di Trezzo sull’Adda finisce in Regione e pure in un libro

Trezzo, esempio virtuoso di buon controllo del vicinato tanto da valicare le sponde dell’Adda e finire a Palazzo Lombardia e pure in un libro. Martedì 25 giugno 2019 dalle 15 la comandante della Polizia Locale Sara Bosatelli, fautrice in città del progetto sinergico che vede impegnati cittadini e Forze dell’ordine a presidiare giardini, strade e piazze, attraverso una rete di monitoraggio che segnala ai referenti atti vandalici, azioni criminose, nonché individui e situazioni sospette, parteciperà a un importante convegno in programma a Palazzo Pirelli a tema. Ma non solo il Cdv dell’Adda è finito pure in un libro come esempio virtuoso di comunicazione efficace tra servizio pubblico e cittadinanza.

Leggi la notizia completa sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 22 giugno e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie