Sala "Imprenditori guardano con interesse al mercato del Vietnam"

Nei giorni scorsi l'incontro a Palazzo Pirelli con l'ambasciatore in Italia, Cao Chinh.

Sala "Imprenditori guardano con interesse al mercato del Vietnam"
Pubblicato:

Internazionalizzazione, Il vicepresidente della giunta regionale Fabrizio Sala parla di interesse da parte degli imprenditori lombardi verso il mercato vietnamita.

Internazionalizzazione, Sala "Imprenditori guardano al mercato del Vietnam"

In un momento in cui sta vivendo una fase di sviluppo industriale significativa i "nostri imprenditori sono molto interessati e incuriositi dal mercato del Vietnam". Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala che nei giorni scorsi ha incontrato a Palazzo Pirelli l'ambasciatore del Vietnam in Italia, Cao Chinh.
Thien. Già lo scorso anno - ha spiegato Sala - abbiamo realizzato, su richiesta delle Pmi una missione economica che ha dato riscontri molto positivi. "Cosa che vogliamo riproporre anche nel prossimo programma di internazionalizzazione" - ha aggiunto il vicepresidente.

Un forum economico a giugno

 

"Accogliamo quindi con interesse la proposta dell'ambasciatore del Vietnam in Italia di organizzare nel mese di giugno un forum economico con incontri tra imprese lombarde e vietnamite. Si tratta di una buona occasione per aprire alle nostre aziende le porte di questo mercato emergente, creando di conseguenza valore aggiunto sul nostro territorio" ha concluso Sala.

Seguici sui nostri canali
Necrologie