Ieri pomeriggio la comunità e gli amici di Bernareggio hanno dato l’ultimo saluto a Vincenzo Restivo scomparso lunedì mattina a causa di un incidente in moto.

La preghiera di Bernareggio per Vincenzo

Un centinaio di persone hanno accolto il feretro di Vincenzo Restivo, 26enne scomparso tragicamente lunedì mentre si trovava in moto all’altezza di Carugate. Presenti nella chiesa di Bernareggio il papà e la mamma insieme ad alcuni parenti e alla ragazza Giulia. Molti gli amici che in questi anni Vincenzo si era fatto a Bernareggio, dove viveva dopo essersi trasferito da Termini Imerese.

 

Il saluto degli amici motociclisti

A salutare il 26enne sono arrivati anche molti bikers con le loro moto che hanno parcheggiato sul sagrato della chiesa. Grande appassionato di moto, Vincenzo era parte anche di un gruppo di motociclisti con cui viaggiava nel fine settimana. All’uscito dalla chiesa il feretro è passato in mezzo a due fila di moto con i motociclisti che lo hanno salutato dando gas ai loro mezzi. Dopo il saluto e la preghiera il suo corpo è stato trasportato in Sicilia dove sabato mattina si svolgeranno i funerali.

Leggi anche:  Nevicata a Luglio in Valmalenco, lo spettacolo del Rifugio Carate FOTO