Malore a Limbiate: gravissima una 47enne. A Monza soccorsi in codice rosso in viale Elvezia SIRENE DI NOTTE

Tutti gli interventi dei soccorritori nella notte appena trascorsa. 

Malore a Limbiate: gravissima una 47enne. A Monza soccorsi in codice rosso in viale Elvezia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore a Limbiate: gravissima una 47enne. A Monza soccorsi in codice rosso in viale Elvezia. Tutti gli interventi dei soccorritori nella notte appena trascorsa.

Malore a Limbiate: gravissima una 47enne

Diversi interventi dei soccorritori questa notte in Brianza. Due i casi più gravi. A Limbiate intorno alle 4.30 la croce rossa di Cesano ha soccorso una donna di 47 anni che si è sentita male instrada, in via Fiume. Dopo l'arrivo dei sanitari, in codice giallo, la situazione è precipitata e la 47enne è stata trasportata d'urgenza in ospedale a Paderno Dugnano: le sue condizioni sono gravissime.

Soccorsi in codice rosso a Monza

Altro soccorso in codice rosso a Monza. Al momento, in base a quanto riportato dal sito dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, non è possibile ricostruire quanto accaduto intorno all'una in viale Elvezia. Sul posto si sono portate l'ambulanza e l'automedica, oltre ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco. Una persona, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stata portata al San Gerardo in condizioni gravissime.

Incidente a Seveso

Alle 3.10 a la croce bianca di Seveso si è invece portata su un incidente avvenuto a Seveso, in via Acquedotto. In base ad una prima ricostruzione si tratterebbe di un'auto finita contro un ostacolo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Monza. Fortunatamente, una volta giunti sul luogo dell'incidente, non è stato necessario trasportare il conducente in ospedale.

Intossicazione etilica per un 24enne

Intossicazione etilica invece per un 24enne soccorso a Lissone alle 3.30. Il ragazzo si è sentito male dopo qualche bicchiere di troppo, in via Guarenti. Le sue condizioni, dopo l'arrivo dell'ambulanza, sono state giudicate buone. E' stato comunque portato in ospedale a Monza per accertamenti.

Ribaltamento in Statale 36

Chiudiamo la carrellata sui soccorsi della notte con un ultimo intervento avvenuto in Statale 36, all'altezza di Lissone Muggiò, direzione Nord, per un ribaltamento. La croce verde di Lissone è stata allertata alle 2.40 ed è giunta sul posto insieme alla Polstrada. Un solo ferito: un ragazzo di 22 anni fortunatamente non grave e trasferito al San Gerardo in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie