Altro 17 Dicembre 2017

Nadia Toffa dopo il malore: “Questa sera sarò alle Iene”

"Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me" ha spiegato.

“Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato”. Inizia così il messaggio che Nadia Toffa, inviata del programma Mediaset Le Iene, più volte in Brianza per i suoi servizi, ha scritto dalla sua pagina Facebook dopo il malore di inizio dicembre.

Nadia Toffa: “Grazie a tutti”

Sorriso a scacciare i brutti momenti e un lungo post per tutti i suoi followers. “Mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde due settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia”

Leggi anche:  Carabinieri intervengono per una lite tra zio e nipote e trovano la droga

La più googlata

Dopo l’allarmante vicenda accaduta le scorse settimane, la conduttrice televisiva e inviata delle Iene è entrata nel top 3 delle persone più “googolate” del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *