Una pedalata notturna in un fascinoso percorso nel Parco di Monza con i lupi a fare da compagni di viaggio. Torna l’atteso appuntamento “Pedala coi lupi”. Nella notte del 25 maggio  in sella alla bicicletta ci si può avventurare nei passaggi infuocati, tra sorprendenti effetti luminosi e sonori, e nuovissimi e coloratissimi effetti speciali. Il tutto amplificato dalle ombre, suoni e silenzi della notte. Si tratta di un percorso di 12 chilometri che gli organizzatori assicurano sia adatto a tutti senza particolari difficoltà (non ci si può iscrivere però sotto gli otto ani di età).

L’appuntamento

Sarà un momento da condividere con gli amici e con la famiglia, si potrà gustare le specialità della Cucina dei Lupi, ma anche  ascoltare della buona musica, ammirando giocolieri, writers e artisti di strada. Non mancheranno ovviamente i cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero. L’appuntamento è in Cascina San Fedele: basterà essere dotati di una Mtb o di una City Bike o, perchè no, di una bici elettrica. L’importante è che il mezzo  sia dotato di una fonte luminosa e che in testa si indossi il casco. La partenza è prevista per le ore 21.30 e l’arrivo degli ultimi per le ore 23.00. Ci si può iscrivere sul sito www.pedalacoilupi.com per usufruire delle promozioni (l’iscrizione comprende anche la t shirt dell’evento, integratori, Wurstel Wuber, prodotti Pastai in Brianza e buoni sconto Sport Specialist e Centro Analisi Barzanò). E’ possibile anche iscriversi il giorno stesso dalle 18 in Cascina.

Leggi anche:  La Primavera dell'Inter si allena a Desio

Gli orari

Dalle 18 in attesa della partenza, iniziano la musica e gli spettacoli, inoltre apre la Cucina dei Lupi. Alle 21 invece inizia il concerto live sempre in Cascina San Fedele e poi alle 21.30 parte la pedalata.