Scomparso ragazzo di 16 anni: l’attenzione è massima, allertate anche le forze dell’ordine sulle tracce del ragazzo. A riportarlo è GiornaledeiNavigli.it

Scomparso ragazzo: l’attenzione è massima, allertate anche le forze dell’ordine sulle tracce del ragazzo

Ore di angoscia per mamma Silvia che non ha notizie del figlio Matteo da lunedì, scomparso da Assago, nel Milanese. Ha deciso quindi di provare a lanciare l’appello sui social dove già centinaia di persone hanno condiviso il post di Silvia Di Pace.

L’appello di mamma Silvia

“Sono la mamma di Matteo Chiorzi, da lunedì 20 maggio non ho più notizie di lui. Se qualcuno lo vede può contattarmi su Facebook. Grazie”.

Il ragazzo, alto 1.70 e di circa 50 chili di peso, ha fatto perdere le sue tracce da quasi quattro giorni. Gli ultimi avvistamenti del 16enne sono registrati tra Assago e Buccinasco. Le Forze dell’ordine sono state allertate: l’attenzione è massima. Mamma Silvia chiede di condividere il più possibile l’appello, di provare tutto il necessario per riuscire a ritrovare Matteo. Se qualcuno incrocia il giovane può rivolgersi direttamente alla mamma o contattare le Forze dell’ordine.