Spaccio sulla fontana: arrestato

Lo spacciatore era un marocchino di 26 anni che verrà processato oggi, giovedì, per direttissima

Spaccio sulla fontana: arrestato
Pubblicato:

Aveva deciso di fare la sua piazza dello spazio in prossimità della fontana principale di Monza, quella di largo Mazzini. Ma i Carabinieri hanno arrestato il marocchino 26enne.

Preso lo spacciatore

Lo spacciatore era un  irregolare  senza fissa dimora, con precedenti specifici e già autore di reati contro il patrimonio. Ieri, mercoledì, è stato sorpreso dai militari in borghese mentre spacciava una dose di hashish ad un connazionale 42enne. Immediatamente i due sono stati fermati, lo stupefacente sequestrato assieme alla somma di  130 euro (verosimilmente provento di precedente spaccio). Il 26enne è stato quindi tratto in arresto e verrà processato per direttissima oggi, giovedì.

Lotta alla droga

Oltre alle attività dei Carabinieri in borghese, i militari continueranno con i controlli per combattere lo spaccio di droga che ricordiamo dopo la "bonifica" della stazione si è spostato proprio tra largo Mazzini e via Visconti. Le aree più sensibili quindi, saranno pattugliate da uomini dell'Arma della locale Compagnia anche con il supporto dei militari delle squadre Sio del terzo Reggimento Carabinieri Lombardia di Milano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie