Trovato cadavere a fianco della Statale 36

Macabra scoperta questa mattina. Indagano i Carabinieri.

Trovato cadavere a fianco della Statale 36
Pubblicato:

Macabra scoperta nella giornata di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, a Bosisio Parini. Nella prima mattinata trovato cadavere a fianco della Statale 36.

Trovato cadavere a fianco della Statale 36

Il rinvenimento è avvenuto  nei boschi che si trovano di fianco al ristorante “La Casupola”, un’area tristemente nota perché frequentata da tossicodipendenti e spacciatori. L’uomo è stato trovato riverso a terra e per lui non c’è stato nulla da fare. E’ stato infatti immediatamente dichiarato il decesso. Resta da capire la causa della morte. Non solo, le Forze dell’ordine stanno anche indagando per capire da quanto tempo la salma si trovasse nella zona del rinvenimento.

L’identificazione

Secondo le prime informazioni raccolte, il cadavere sarebbe di un uomo residente a Bellano. Sul posto sono presenti i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco. che stanno facendo tutti i rilievi del caso.

Il precedente

Nel gennaio del 2018 venne trovato un cadavere su una rampa della Statale 36 a Briosco. In quel caso si trattò di un omicidio legato agli ambienti del narcotraffico (vedi foto di copertina)

LEGGI QUI I DETTAGLI 

Seguici sui nostri canali
Necrologie