Tutti in campo per onorare la memoria di Lele

Torneo al via a partire da martedì prossimo all'oratorio di San Giorgio di Biassono

Tutti in campo per onorare la memoria di Lele
Pubblicato:
Aggiornato:

Da martedì prossimo 12 giugno prenderà il via la 18esima edizione del "Memorial Lele" di Calcio a sette che si disputerà all'interno dell'oratorio di San Giorgio di Biassono e che è organizzato da "Leleforever".

La onlus, ricordiamo, è nata grazie alla volontà di due genitori, Patrizia e Roberto Brandazzi, che hanno visto il figlio Gabriele morire a 27 anni di leucemia dopo due anni di battaglia contro il morbo nel lontano 1999.

Quest’anno saranno 8  le squadre, raggruppate in due gironi da 4,  che si contenderanno il prestigioso titolo. Sono in programma due partite per ogni sera (20.30 e 21.30) secondo il calendario che trovate sulla locandina allegata.

Le semifinali si disputeranno le due migliori squadre di  ogni girone e sono previste il 26 giugno e la finale per il 1° e 2° posto venerdì 29 giugno.

Non ci sarà la possibilità di cenare

"Purtroppo per questioni organizzative legate ad altri impegni concomitanti, quest’anno non sarà presente la nostra cucina, che potrete comunque trovare i giorni 22-23-24 giugno a Leleforever in festa, a Villasanta, in Piazza S.Alessandro 1. Tutte le info sul nostro sito dove nella pagina del CALCIO si potranno trovare gli aggiornamenti giornalieri (risultati, classifiche, marcatori ed ammoniti).

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie