Tutti pazzi per le promozioni del Globo

Basta cercare nelle pagine del Giornale le due pagine coupon dedicati agli omaggi, ritagliarli e presentarsi alle casse.

Tutti pazzi per le promozioni del Globo
Pubblicato:

Camminare sospesi a 10 metri di altezza, lasciarsi conquistare dai colori della grande giostra di Piazza delle Colonne e perdersi nelle oltre cento piccole attrazioni della galleria commerciale. “Globo ti da di più” è il format estivo lanciato dal centro commerciale  e pensato interamente alle famiglie. Eletto a “Città dei Balocchi” per eccellenza, Globo ha deciso di riservare alcuni speciali sconti e regali a tutti i lettori del Giornale di Monza, Vimercate, Desio, Seregno e Carate Brianza.

Tutti pazzi per le promozioni del Globo

Partecipare è davvero semplice: tutto il mese di luglio troverete due pagine di coupon coloratissimi che, una volta ritagliati, daranno accesso a un mondo di promozioni. Così accanto ai saldi estivi proposti dai diversi brand, anche il divertimento è assicurato.   Per i clienti Iper e i possessori della card  Imovie tutta l’estate al cinema è a prezzo ridotto (festivi compresi) presentando l’apposito coupon alle casse della multisala.
La “Gelateria Menodiciotto” regala un gelato due gusti presentando l’apposito coupon, mentre per chi  preferisce la leggerezza di uno yogurt, “La yogurteria” raddoppia la sua offerta con un imperdibile 2 per 1.

Proposte da prendere al volo

Da sempre attento alle esigenze delle famiglie, il centro commerciale questa volta farà davvero la differenza. Infatti se le proposte per i grandi sono da prendere al volo, i coupon dedicati ai bambini sono davvero imperdibili.
«I piccoli ospiti sono da sempre i benvenuti – precisa la proprietà-. Anche in questo caso non potevano che essere gli indiscussi protagonisti della scena».

Si parte con un giro omaggio sulla grande giostra  di Piazza delle Colonne,  la più grande in Europa per dimensioni all’interno di una galleria commerciale e si continua con i gettoni omaggio per la Sala Giochi.  Per i più avventurosi  il “buono adrenalina” è la sfida dell’estate con il percorso sospeso nel vuoto e capace di intimorire anche i cuori impavidi. Non è tutto, infatti, mentre mamma e papà saranno impegnati nell’aggiudicarsi la migliore promozione dell’estate visitando i vari brand della galleria commerciale, i bambini potranno provare gratuitamente le tantissime giostre presenti nelle aree comuni.

Come partecipare

Partecipare a queste promozioni è davvero semplicissimo: basta cercare nelle pagine del Giornale le due pagine coupon dedicati agli omaggi, ritagliarli e presentarsi alle casse.

Seguici sui nostri canali
Necrologie