Venerdì Villasanta si fermerà per l'ultimo saluto a Nicola

Le esequie del 34enne disabile verranno celebrate venerdì alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Anastasia

Venerdì Villasanta si fermerà per l'ultimo saluto a Nicola
Pubblicato:

Il sindaco di Villasanta Luca Ornago ha proclamato per venerdì il lutto cittadino. Infatti sono previsti per dopodomani, venerdì, alle ore 15.30 nella parrocchia di Santa Anastasia, le esequie del 34enne Nicola Fazzi, disabile villasantese che ha perso tragicamente la vita nel Naviglio. LEGGI QUI

 

"Il sindaco Luca Ornago invita gli esercizi commerciali di Villasanta a sospendere l’attività con l’abbassamento delle saracinesche dei negozi contestualmente alla celebrazione del funerale che avverrà alle ore 15,30 presso la Parrocchia di Santa Anastasia".

Tragedia nel Naviglio: tre indagati

Intanto tre educatori della Cooperativa Solaris sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Pavia per il tragico incidente di venerdì scorso lungo l’alzaia del Naviglio. I tre, alla guida di biciclette speciali, accompagnavano altrettanti disabili del centro diurno di Macherio. Per cause in fase di accertamento, pare per una sbandata, due di loro sono finiti in acqua. Gli educatori sono riusciti a salvarsi, mentre i ragazzi sono stati trascinati dalla corrente. Per Nicola non c’è stato nulla da fare, mentre un 31enne di Lissone è tuttora ricoverato in gravissime condizioni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie