Alpe di Mera propone due campi scuola sci, pensati per i più giovani, gestiti da altrettante scuole.
Per i più giovani l’offerta neve è molto varia.
All’Alpe di Mera sono attivi due campi scuola ben attrezzati per i più piccoli, gestiti da altrettante scuole sci, Scuola Sci Mera Valsesia e Scuola Sci Alpe di Mera. Da non dimenticare lo snowpark, perfetto per i più giovani che cercano un luogo in cui compiere fantastiche evoluzioni.

SCUOLA SCI MERA VALSESIA

La scuola è attiva al tapis roulant “Campo” e riserva l’accesso agli allievi. Qui maestri specializzati in sci alpino e  snowboard accompagnano bambini, ragazzi e adulti nel loro percorso didattico, qualunque sia il loro livello, da principiante a sciatore esperto che vuole perfezionare il proprio stile.
Gli allievi più bravi possono coltivare la loro passione sportiva avvicinandosi anche allo sci agonistico, mentre per i più piccoli dai 3 anni in su all’interno del campo scuola c’è la possibilità di partecipare allo Snow Camp, un’attività che permette di imparare e migliorare la tecnica, divertendosi in gruppo.
La scuola propone anche l’insegnamento della disciplina dello sci a persone disabili.Per info e prenotazioni:
www.scuolascimeravalsesia.it
Tel: +39 016378024

SNOWSCHOOL ALPE DI MERA

La Scuola Sci Alpe di Mera si trova direttamente sulle piste da sci, a 100 metri dall’arrivo della seggiovia Scopello-Mera ed è servita dal tapis roulant “Camparient”. O re un campo scuola di 2000 metri quadri completamente riservato ai propri allievi con la possibilità di prenotare anche la propria lezione e il maestro. Tante le o erte di apprendimento disponibili: dal battesimo della neve (dai 2 ai 3 anni e mezzo), a lezioni collettive insieme a mamma e a papà fino a quelle individuali per un apprendimento più intenso.
Per info e prenotazioni:
www.scuolascialpedimera.it
Tel: +39 333 7723963