Pizzicato con l'auto sotto sequestro, i vigili gliela portano via con il carro attrezzi

Alla vista della pattuglia a Limbiate il conducente ha cercato di nascondere la sua "Smart".

Pizzicato con l'auto sotto sequestro, i vigili gliela portano via con il carro attrezzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Pizzicato con l'auto sotto sequestro, i vigili gliela portano via con il carro attrezzi. Stavolta non potrà più farla franca il 30enne residente a Limbiate fermato da una pattuglia della Polizia locale in via Fiume.

Ha provato a nascondere l'auto

A insospettire gli agenti è stato il comportamento del conducente di una "Smart" che alla vista della pattuglia avrebbe cercato di occultarla  dietro gli uffici postali. Il veicolo però veniva prontamente fermato e il conducente identificato. Procedendo ai controlli, i vigili hanno scoperto che l'auto era già stata sottoposta a quattro sequestri amministrativi.

E' arrivato il carro attrezzi

E' quindi scattato un ennesimo sequestro, ma questa volta veniva rimosso con un carro attrezzi e ricoverato presso un deposito. Da ulteriori verifiche nella banca dati è emerso che il veicolo era sprovvisto di assicurazione. Il 30enne è stato quindi sanzionato con una multa di  849 euro e nel caso di mancata riattivazione della  copertura assicurativa. Si procederà con la confisca amministrativa del veicolo tramite la trasmissione dei documenti ritirati alla Prefettura di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie