A Bernareggio torna la "Scuola di Benessere"

A Bernareggio torna la "Scuola di Benessere"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 24 novembre incontro in auditorium a Bernareggio con la" Scuola di benessere" per scoprire i segreti del Taijiquan e conoscere da vicino le sensazioni di un malato di Sclerosi multipla.

Una serie di appuntamenti da non perdere

Torna sabato 24 dalle 15.30 alle 18 a Scuola di benessere con un appuntamento dedicato all'importanza di vivere il presente. Durante il pomeriggio, all'interno dell'auditorium Europa di via Morselli si potrà prima partecipare ad una seduta di Taijiquan. L'antica arte marziale cinese aiuta a sviluppare consapevolezza corporea coordinazione motoria e benessere psicofisico. Tutti i presenti potranno seguire i consigli dei maestri presenti e chiedere informazioni riguardo i corsi.

La presenza di Aism

Nel pomeriggio i presenti potranno anche provare una esperienza molto particolare: sentire le sensazioni che i malati di sclerosi multipla provano ogni giorno. Grazie alla presenza di Laura, volontaria Aism colpita da sclerosi multipla, si potrà ascoltare la sua testimonianza: i presenti muniti di occhiali con lenti schermate, supporti ai piedi e guanti di gomma potranno provare i sintomi più comuni di questa malattia.

L'incontro è a ingresso libero.

Seguici sui nostri canali
Necrologie