L’1 e 2 dicembre all’interno dei locali dell’oratorio e delle scuole elementari torna la tradizionale mostra dei trenini con il gruppo federmodellistico “Sala Stazione”.

L’appuntamento da non perdere

All’interno delle sale dell’oratorio di Via San Cornelio e Cipriano e presso la palestra della Scuola Elementare di Via Premoli 19 arriva la 21° esposizione di modellismo ferroviario con borsa scambio nella giornata di sabato. Con ingresso libero dalle 09:00 alle 18:00 presso le due sedi di Carnate, saranno in esposizione i più grandi plastici ferroviari dei gruppi italiani oltre a molti plastici di privati , simulatori di guida , spazio Lego. All’interno dell’oratorio durante la manifestazione sarà visitabile anche il plastico “Dante” nella sede del gruppo Gfss organizzatore dell’evento.

I servizi per gli ospiti

In entrambe le serate sarà possibile usufruire del servizio ristorante (su prenotazione) e servizio bar. Chi invece ha un plastico e vuole esporlo durante la mostra può contattare il signor Fabrizio al numero 3477342968. Per informazioni e prenotazione tavoli della borsa scambio di sabato si può chiamare il signor Sanvito al 3486044143 .

Leggi anche:  Auto fuori strada a Seregno SIRENE DI NOTTE

Per informazioni ed aggiornamenti sul programma completo della manifestazione è possibile visitare il sito www.lastazione.it