A Monza il Natale è già arrivato INFO

Da oggi, venerdì 5 a domenica 7 ottobre, in Piazza Centemero e Paleari, si terrà l’anteprima del Mercatino Originale di Bolzano.

A Monza il Natale è già arrivato INFO
Pubblicato:
Aggiornato:

A Monza il Natale è già arrivato. Da oggi, venerdì 5 a domenica 7 ottobre, in Piazza Centemero e Paleari, si terrà l’anteprima del Mercatino Originale di Bolzano.

A Monza è già Natale

Conosciuto per la sua tipicità e per la magica atmosfera che riesce a creare coinvolgendo tutta la città nel periodo dell’Avvento, il Mercatino di Natale di Bolzano ha visto la sua prima edizione nel 1990. Un piccolo spaccato di questo evento sarà presente anche a Monza. Una rappresentanza di operatori che saranno poi protagonisti al Mercatino di Natale di Bolzano, infatti, proporranno la stessa oggettistica e le tante specialità gastronomiche. Un’anteprima quindi di un evento molto conosciuto, un incontro tra diverse tradizioni per assaporare le specialità del capoluogo Alto Atesino del periodo dell’Avvento. Dove? In piazza Centemero Paleari venerdì dalle 12.30 alle 19.30, sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie