A Tu sì que vales un'orchestra speciale incanta e commuove pubblico e giurati - VIDEO

I ragazzi di Magica Musica si sono esibiti sabato sera.

Pubblicato:
Aggiornato:

A Tu sì que vales un'orchestra speciale incanta e commuove pubblico e giurati. LI ragazzi di Magica Musica si sono esibiti sabato sera. Poche note e già avevano conquistato tutti.

A Tu sì que vales un'orchestra speciale incanta e commuove pubblico e giurati

Hanno incantato tutto il pubblico e commosso i giudici che li hanno sentiti per la prima volta sul palco della trasmissione “Tu sì que vales” di Canale 5 che, sabato sera, è tornata per una nuova edizione di successo. Poche note della loro personale versione di “Alba chiara” di Vasco Rossi e avevano già conquistato tutti. A riportare la notizia della loro esibizione è il Giornale di Treviglio. Un’esibizione da brividi che non poteva non concludersi con una standing ovation e il “Golden buzzer” che li ha portati dritti in finale. Loro sono i ragazzi di Magica Musica, un’orchestra fondata a Castelleone, nel cremonese. Suonano insieme da una decina di anni guidati magistralmente dal maestro Piero Lombardi.

Il video diventa virale

Il video dell’esibizione e lo straordinario risultato raggiunto è diventato subito virale sui social. Su Facebook in tanti lo hanno condiviso sottolineando l’orgoglio per questa orchestra davvero speciale che il prossimo 6 ottobre suonerà a Pianengo (Cremona).

Ecco il video dell’esibizione:

Seguici sui nostri canali
Necrologie