“La bellezza della natura nel Parco di Villa Borromeo d’Adda”. Si intitola così il primo contest fotografico organizzato direttamente dalla seguitissima pagina Facebook “Sei di Arcore se… che conta oltre 5mila iscritti.

Il via ufficiale al contest è fissato per sabato 1 dicembre.  Sulla pagina “Sei di Arcore se…”  verrà creato un post ad hoc e chi vorrà partecipare al contest non dovrà fare altro che postare una propria foto, scattata rigorosamente all’interno del Parco della Villa Borromeo.

La foto vincitrice verrà pubblicata sul Giornale di Vimercate

“Vincerà la foto che riceverà più like – hanno sottolineato gli amministratori della pagina Facebook “Sei di Arcore se…” – Vi invitiamo a commentare questo post con immagini scattate nel nostro Parco: dettagli, paesaggi, foliage, etc. Non saranno accettate immagini non a tema e immagini pubblicate al di fuori di questo post. Il contest si concluderà il 10 gennaio 2019. Ogni iscritto potrà postare un numero illimitato di immagini e ognuno potrà votare tutte le foto che desidera ( basta cliccare “mi piace” ad ogni foto gradita). Il contest si concluderà alle ore 20 del 10 gennaio 2019, e l’immagine che avrà ricevuto più like verrà pubblicata sul Giornale di Vimercate in edicola martedì 15 gennaio 2019 e sul sito internet www.giornaledimonza.it  che ringraziamo per il supporto! Scatenate il fotografo che c’è in voi e buona natura a tutti”.