Andy dei Bluvertigo “infiamma” la città. Il musicista, protagonista della Monza Music Week, ha dato un assaggio della sua arte in un ristorante della città di Teodolinda.

Andy dei Bluvertigo "infiamma" la città VIDEO

Andy dei Bluvertigo

L’anima rock della città di Tedolinda sta per invadere le strade di Monza. Alla vigilia della Music Week – la settimana dedicata alla musica nel capoluogo brianzolo – che partirà con l’evento “Mille chitarre in piazza” questa domenica grazie anche all’impegno di Andrea Fumagalli, in arte Andy (fondatore dei Bluvertigo insieme a Morgan) e dell’assessore alla Cultura Massimiliano Longo, ieri, mercoledì 2 ottobre al ristorante Al Anbiq, il musicista monzese ha voluto regalare un assaggio della sua arte ai presenti. Sì, perché oltre all’iniziativa delle chitarre in piazza di domenica pomeriggio, Andy sarà protagonista di un concerto al teatro Manzoni lo stesso giorno a partire dalle 21.

Andy dei Bluvertigo "infiamma" la città VIDEO

Mille chitarre in piazza

Domenica 6 ottobre dalle 14 si svolgerà, per il secondo anno consecutivo a Monza in Piazza Trento e Trieste, l’evento che riunisce tantissimi appassionati di musica e chitarristi che, con il proprio strumento, daranno vita a un grande concerto collettivo con le più grandi canzoni italiane di sempre, grazie ad una lista condivisa e scaricabile dal sito web ufficiale. Quest’anno ci saranno tante soprese e soprattutto ospiti di prestigio, quali Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, e Andy dei Bluvertigo.

Leggi anche:  Giovane al volante di un bolide perde il controllo e investe un passante FOTO

Programma

ore 14:00 | Aspettando Mille Chitarre. Registrazione chitarristi
ore 15:30 | Prove generali
ore 16:30 | Inizio concerto Mille Chitarre in Piazza
ore 18:30 | Concerto con Virgin Rock Live