Aperte le iscrizioni per la "Mangia e cammina"

Un appuntamento da non perdere all'insegna del buon cibo.

Aperte le iscrizioni per la "Mangia e cammina"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono ufficialmente aperte le isrizioni per la "Mangia e cammina", la camminata enogastronomica carnatese che si terrà il prossimo 7 settembre.

La Mangia e cammina 2019

La quinta edizione della camminata organizzata dalla Pro loco, gli Alpini, Protezione civile, circolo sardo, quartiere stazione e quartiere Passirano e dall'oratorio di San Tarcisio con il patrocinio del Comune, quest'anno conterà 6 tappe con partenza dall'oratorio alle ore 17 in via Santi Cornelio e Cipriano. Una partenza a cui seguirà una prima tappa nella sede degli alpini dove verrà servito l'aperitivo. Tappa successiva al quartiere stazione dove verranno serviti dei primi piatti seguiti dalla tappa al circolo sardo dove i presenti potranno gustare le specialità dell'isola.

Le tappe finali

Successivamente i camminatori si trasferiranno al quartiere Passirano dove verranno serviti i secondi piatti e infine si ritornerà all'oratorio dove si chiuderà con l'assaggio del dolce e la consegna dei gadget. Per iscriversi all'iniziativa sarà possibile rivolgersi alla segreteria dell'oratorio fino al 12 luglio il lunedì e il venerdì dalle 16.30 alle 18. Per i ritardatari le iscrizioni si riapriranno il 2 e  il 4 settembre sempre attraverso la segreteria dell'oratorio.

Per qualsiasi informazione è possibile spedire una mail a carnateoratorio@gmail.com

Seguici sui nostri canali
Necrologie