Arcore, le "quattro stagioni" del Liquidambar vince il contest fotografico

La foto è stata scattata da Massimo Colombo e il premio organizzato dagli amministratori della pagina Facebook "Sei di Arcore se...""

Arcore, le "quattro stagioni" del Liquidambar vince il contest fotografico
Pubblicato:
Aggiornato:

Quasi 90 commenti con splendide immagini prevalentemente invernali del Parco di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore. E’ questo l’ottimo risultato del primo contest fotografico lanciato dagli amministratori di «Sei di Arcore se», gruppo Facebook che conta più di 5800 iscritti. (LEGGI QUI)

Le bellezze del parco

Lo scopo del contest, iniziato lo scorso primo dicembre e terminato la scorsa settimana, era quello di valorizzare le bellezze del Parco attraverso i più bei scatti fotografici.

"L’obiettivo è stato raggiunto con successo - hanno sottolineato soddisfatti gli amministratori della pagina Facebook "Sei di Arcore se..." - Panorami, flora e fauna immortalati con ottimo gusto. Stiamo pensando ad una versione estiva del contest, intanto il vincitore che ha ricevuto più like, ben 33, è Massimo Colombo, cittadino arcorese che ha immortalato il Liquidambar presente nel parco e visualizzato in un multiscatto, uno per ogni stagione".

Seguici sui nostri canali
Necrologie