Ascot Triante chiude la stagione con... un sogno

Lo staff sta lavorando sodo per realizzare l'obiettivo più ambizioso.

Ascot Triante chiude la stagione con... un sogno
Pubblicato:
Aggiornato:

Ascot Triante chiude la stagione con... un sogno. Grande successo per la decima edizione dell'Ascot Summer Cup.

Ascot Triante

Calcio integrato, pallavolo per ragazzi e ragazze, ma anche partite del minivolley. Insomma la decima edizione dela Ascot Summer Cup ha soddisfatto proprio tutti gli sportivi iscritti alla storica Asd di Triante. Le partite sono iniziate il 22 maggio e le finali sono andate in scena gli ultimi giorni di giugno nei campi dell'oratorio San Giovanni Bosco della parrocchia Sacro Cuore.

Ascot Triante chiude la stagione con... un sogno

Numeri da record

Al torneo hanno partecipato quest’anno 19 società di pallavolo e 13 di calcio, con rispettivamente 44 e 19 squadre sui campi e ben 83 e 53 partite giocate, tra gironi eliminatori, semifinali e finali. Presenti, in occasione della giornata dedicata alla disabilità, anche gli assessori Andrea Arbizzoni e Desirée Merlini.

Ascot Triante chiude la stagione con... un sogno

Il sogno

"E’ stata decisamente una chiusura di anno sportivo e sociale positiva e intensa - hanno dichiarato i referenti del sodalizio - che ci darà l’energia e la grinta necessaria per raggiungere i nostri prossimi obbiettivi e vedere materializzato finalmente il nostro sogno più grande… la prossima edizione Ascot Summer Cup 2019 su un bel campo verde!".

Seguici sui nostri canali
Necrologie