Avvistato un cervo a Seregno. Dopo le segnalazioni da Giussano la scorsa scorsa settimana, ora un nuovo avvistamento nella notte tra sabato e domenica in via Montello.

Avvistato un cervo a Seregno

E’ il secondo avvistamento in pochi giorni. Dopo la segnalazione della presenza di un cervo per le strade di Giussano la scorsa settimana, nella notte tra sabato e domenica un altro esemplare di grosse dimensioni è stato filmato per le strade di Seregno, più precisamente in via Montello.

Come si vede nel video girato intorno alle due e trenta di notte da un automobilista, l’animale ha anche rischiato di essere investito da una macchina e spaventato ha poi proseguito la sua corsa in una strada laterale.

E’, come dicevamo, il secondo avvistamento nell’arco di una settimana in Brianza. Nella notte tra lunedì e martedì un altro cervo di grosse dimensioni, probabilmente un maschio, è stato filmato per le strade di Paina di Giussano – al confine con Seregno. Il video è stato poi postato sul gruppo Facebook “Sei di Giussano Se” suscitando la curiosità dei cittadini.