Bake off Italia: tra le concorrenti la naturopata monzese Francesca

E' tra i 16 aspiranti pasticcieri ed è già chiacchieratissima

Bake off Italia: tra le concorrenti la naturopata monzese Francesca
Pubblicato:
Aggiornato:

"Bake off Italia": nel noto talent show anche una monzese

Si chiama «Bake off Italia», è tornato in tv venerdì sera su Real Time, ed è il talent show sulla pasticceria più cool del momento. Condotto da Benedetta Parodi lo show conta quest’anno fra i suoi protagonisti anche la monzese Francesca, prorompente naturopata 50enne che è riuscita a entrare nella ridda dei 16 finalisti aspiranti pasticcieri.

"La più antipatica": è già polemica

Mamma di due figli ormai grandi ai quali ha dedicato tutta la sua vita, Francesca ha dichiarato di volere un riscatto per se stessa e di aver trovato in «Bake Off» la sua occasione ideale. Non senza polemiche però: nel corso dell’ultima sfida della puntata la monzese è stata infatti accusata di aver rubato la crema pasticciera a un altro sfidante.

Un fatto che ha subito scatenato le ire dei tanti fan del programma e che ha finito per meritarle l’appellativo di «concorrente più antipatica del programma», anche per via di alcune sue battutine irriverenti. Poco male, perché alla monzese la grinta non manca e per il momento è ancora fra i finalisti.

Nelle foto una clip di Francesca durante trasmissione e il momento della discussione con un altro concorrente

  

Qualche curiosità su Francesca

Mousse al cioccolato, geleé di lamponi e meringhe sono i suoi cavalli di battaglia.

Sin dalla tenera età è affascinata dal mondo olistico e della parapsicologia e oltre a essere omeopata e naturopata, ha moltissimi hobby e interessi tra i quali il cucito. Ha due cani che chiama "bambine"e che sono la sua vita.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie