E se Berlusconi comprasse villa Sottocasa a Vimercate?

Dietro alla visita un possibile futuro investimento da parte dell'ex premier

E se Berlusconi comprasse villa Sottocasa a Vimercate?
Pubblicato:
Aggiornato:

Berlusconi a novembre aveva visitato l'ala privata della storica dimora in centro a Vimercate. Un indizio che potrebbe confermare il suo interessamento.

La vicenda immobiliare

Dopo quella visita lampo molte le ipotesi venute a galla. Fra quelle più accreditate la possibilità di entrare in società con l’attuale proprietà, la «Leader srl» dell’amico di famiglia Ivo Redaelli. Obiettivo la riqualificazione dell’ala privata della dimora di delizia di via Vittorio Emanuele, per due terzi del Comune. Visita che avevamo documentato in esclusiva e che potrebbe rivelarsi il primo passo per un nuovo investimento.

Le ville di Merate

A favore di questa ipotesi anche la precedente vicenda riguardante alcune ville in cui Berlusconi ha voluto investire. A Merate Berlusconi è gia in affari con Ivo Redaelli. Stiamo parlando di una dozzina di ville di lusso in località Cascina Vedù. Un’operazione avviata dalla «Leader» di Redaelli e poi interrotta alcuni anni fa, pare per mancanza di fondi. Ora i lavori sono ripartiti, ma sotto un’altra società.

Tutti i dettagli dell'operazione e dei possibili sviluppi nell'articolo in edicola martedì prossimo sul Giornale di Vimercate. Sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie