Bernareggio, ecco la nuova giunta comunale

Il primo consiglio comunale si terrà giovedì 13 giugno.

Bernareggio, ecco la nuova giunta comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ufficializzati i membri della nuova giunta comunale di Bernareggio del gruppo di maggioranza di "Bernareggio per tutti". Tante conferme e una novità.

La composizione della nuova giunta

Giovedì sera i membri della maggioranza hanno reso noti i membri della nuova giunta di maggioranza che comporranno il prossimo consiglio comunale. Riconfermati i posti occupati nella passata amministrazione dagli assessori uscenti con un'unica novità. Ecco i nomi: Paola Brambilla confermata Vicesindaco e Assessore alla Istruzione, Politiche del Lavoro, Politiche Giovanili. Jamila Abouri sarà ancora Assessore ai Servizi Sociali, Servizio Alloggi e Comunicazione Istituzionale e URP, Gemellaggio. Stefano Crippa Assessore alla Cultura, Sport e Tempo Libero. Nuovo ingresso in giunta quello di Angelina Marcella che sarà Assessore all'Ambiente e Territorio, Urbanistica, Edilizia Privata, Rifiuti, Commercio e attività produttive. Luigi Villa manterrà le deleghe ai Lavori Pubblici, Arredo Urbano, Mobilità.

Il sindaco avrà una nuova delega

Il sindaco ha invece deciso di lasciare la delega all'urbanistica a Angelina Marcella prendendosi quella al Bilancio che era dell'ex assessore Massimiliano Motta. Con questa delega prenderà anche quella al Personale, Polizia Locale e Servizi Demografici. Giovedì 13 si terrà nell'auditorium di via Morselli alle 21 il primo consiglio comunale con la composizione ufficiale del Consiglio comunale e della nuova giunta.

Seguici sui nostri canali
Necrologie