Beve troppo, ragazzina gravissima SIRENE DI NOTTE

E' stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Vimercate

Beve troppo, ragazzina gravissima SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

E' gravissima una ragazza di soli 15 anni, trasportata in codice rosso all'ospedale di Vimercate a causa di un'intossicazione etilica. E' accaduto ieri sera, sabato, dieci minuti prima della mezzanotte, a Caponago, lungo la Sp 215. Sul posto l'ambulanza dei volontari vimercatesi.

Uomo aggredito a Monza

A mezzanotte, corso Milano a Monza è stato teatro di un'aggressione. Protagonista un uomo di 38 anni, soccorso dall'ambulanza della Croce Rossa della città. Quaranta minuti più tardi ha raggiunto il Pronto soccorso del San Gerardo in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri.

Due malori alle prime luci dell'alba

Due i malori registrati alle prime luci dell'alba. Il primo a Desio, in via Cassino all'altezza del civico 10. Soccorso in codice verde dalla Croce Verde di Lissone un uomo di 65 anni, trasportato per accertamenti al nosocomio della città. Erano le 4 e 37.

Il secondo, un'ora e mezza dopo, in via Pergolesi a Monza. Sempre verde il codice assegnato all'intervento su un 48enne, curato al San Gerardo.

Un altro giovane ubriaco

Dopo la giovane di Caponago, ad alzare troppo il gomito è stato anche un 24enne a Lissone, in via Guarenti. Alle 3 e 46 è stato raggiunto dall'ambulanza della Croce Bianca di Biassono, attivata in codice giallo. Raggiunto il ragazzo, i soccorritori lo hanno trovato in buone condizioni, tanto da non richiedere il trasporto all'ospedale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie