Bimbo chiuso in auto, arrivano i Vigili del fuoco

Attimi di paura per il piccolo di soli 2 anni rimasto sotto il sole.

Bimbo chiuso in auto, arrivano i Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura in via Garibaldi ad Usmate dove sono intervenuti i Vigili del fuoco per un bimbo chiuso in auto sotto il sole nel primo pomeriggio.

L'allarme lanciato dal parcheggio

Un bambino di due anni è rimasto chiuso in auto per pochi minuti sotto il sole ed è subito scattato l'allarme. Il piccolo che era rimasto nel mezzo, non si sa ancora per quale motivo, è stato notato da una persona che ha dato subito l'allarme. Sul posto sono arrivati gli uomini del 118 e poco dopo anche i Vigili del fuoco, nel caso ci fosse stato bisogno di aprire con la forza l'automobile.

I primi soccorsi

Molto probabilmente dopo che è stato lanciato l'allarme sul posto è arrivata la mamma del piccolo che ha aperto il mezzo. Dopo il primo spavento per quanto accaduto, i medici arrivati sul posto in codice giallo hanno controllato le condizioni di salute del piccolo che è rimasto successivamente in braccio alla madre seduta all'ombra del bar che si affaccia sul parcheggio di via Garibaldi. Fotunatamente era rimasto in auto al caldo solo per poco tempo non subendo un colpo di calore. I Vigili del fuoco non hanno dovuto fortunatamente rompere alcun vetro per far uscire il piccolo che si trovava già in braccio alla madre da diversi minuti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie