Bovisio, poste chiuse per un mese in piazza Bonaparte

L'ufficio postale di Bovisio rimarrà chiuso per un mese circa per lavori di ammodernamento della struttura

Bovisio, poste chiuse per un mese in piazza Bonaparte
Pubblicato:
Aggiornato:

Grandi lavori negi uffici postali di piazza Bonaparte a Bovisio Masciago: da sabato 13 maggio a lunedì 5 giugno poste chiuse temporaneamente per consentire l’adeguamento normativo dell’intera struttura. Saranno anche realizzati alcuni interventi di manutenzione ordinaria, che metteranno a disposizione della clientela un ufficio più accogliente e confortevole.

Poste chiuse a Bovisio e potenziate a Cesano Maderno

Nel periodo di chiusura Poste Italiane invita la clientela a rivolgersi all’ufficio di Cesano Maderno Centro, in piazza XXV Aprile 2. Il personale sarà adeguatamente potenziato e saranno attivate due postazioni dedicate ai clienti dell’ufficio temporaneamente chiuso. Presso l’ufficio di Cesano Maderno Centro sarà possibile il ritiro di raccomandate, assicurate e Atti Giudiziari non ritirati per assenza del destinatario. L’ufficio di Piazza XXV Aprile è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

Sempre aperto l'ufficio di via Isonzo

In alternativa sarà anche possibile rivolgersi all’ufficio di via Isonzo 7, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35. Il servizio di recapito verrà svolto regolarmente anche durante il periodo di chiusura. La riapertura dell’ufficio di piazza Bonaparte è prevista per martedì 6 giugno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie