Brindisi da Guiness per la Triuggio Marching Band, protagonista alla Milano Wine Week. L’evento si è svolto nel fine settimana a Milano. La formazione bandistica ha suonato all’apertura della manifestazione a City Life in piazza Tre Torri.

Brindisi da Guiness per la Triuggio Marching Band

La prima edizione della manifestazione si è aperta sabato con un brindisi da Guiness dei primati. Così è stata inaugurata la settimana del vino, portando in alto i calici all’unisono, un immenso numero di persone che hanno brindato insieme accompagnati dalla performance della Tmb.

Domenica li attende la Monza Musik Week

Dopo questo importante evento domenica 14 ottobre la Triuggio Marching Band sarà nuovamente protagonista di un altro appuntamento. La Monza Music Week dove sarà possibile conoscere più da vicino la formazione triuggese ed eventualmente anche unirsi al team.

Triuggio Marching Band

E’ un’organizzazione no-profit fondata nel 2004, la cui attività consiste nella divulgazione dell’educazione musicale.
È attualmente costituita da circa 65 componenti tra marching players e colour guards, oltre a circa 50 supporters e collaboratori. L’associazione promuove tra i suoi membri l’educazione alla socializzazione e a valori positivi. Quali la responsabilità personale, il rispetto, la capacità di lavorare insieme condividendo obiettivi musicali sempre più ambiziosi. Ciò attraverso il perfezionamento con clinic, stages come formula per il successo.

L’obiettivo sociale

La Tmb vuole dare l’opportunità a chiunque di mettersi in gioco sviluppando le proprie attitudini artistiche, sia nell’area musicale che in quella motoria (danza) attraverso programmi educativo-musicali svolti con la collaborazione di insegnanti, educatori e istruttori di grande esperienza nel campo delle performing arts.