BtoB Awards 2019 è ufficialmente partito. Hubnet Communication, società di consulenza di comunicazione e marketing, e il nostro gruppo editoriale Netweek hanno inaugurato, giovedì,  l’ottava edizione del BtoB Monza al ristorante Saint Georges Premier.

Successo in crescita

“E’ un successo di cui siamo molto orgogliosi – evidenzia Pietro Fortunato, managin director di Hubnet Communication -. L’evento si basa sul concetto di inclusione, edizione dopo edizione scriviamo di imprese che ci vengono segnalate da un pool di giurati composti da associazioni di categoria e culturali, divisi per settore di appartenenza. Negli anni questo titolo è andato a realtà eccellenti del calibro di Rottapharm, Candy, Geico Taisksha, Fontana Gruppo e nel 2018 a Technoprobe”. Per questa ottava edizione il parterre è composto da Provincia di Lecco,  Provincia di Monza e Brianza, Comune di Monza, Assolombarda, Camera di Commercio Como Lecco, Camera di Commercio Milano Monza Brianza e Lodi, Coldiretti, Apa Confartigianato Milano Monza Brianza, Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza, Confindustria Lecco e Sondrio, Unione Artigiani Monza Brianza, Criet, Fidara Monza Brianza, Fondazione della Comunità di Monza e Brianza e  Reggia di Monza.

Collaborazione con Netweek

“Nel 2018 abbiamo conosciuto Pietro e Sara. Oltre a innamorarci del format abbiamo instaurato una splendida collaborazione- precisa Riccardo Galione, Vice President Sales and Marketing Netweek – . Il nostro gruppo editoriale conta 64 edizioni cartacee e 38 edizioni digitali. Il nostro lavoro è raccontare il territorio, andare in profondità nell’economia, la politica, ma anche parlare dei piccoli e grandi eventi”. Presente inoltre Giancarlo Ferrario, direttore editoriale Netweek.

Pronti, partenza, via!

Le aziende selezionate fanno riferimento a 7 categorie per ognuna delle quali concorrono 6 aziende, per un totale di 42 imprese in gara. Saranno scelte da una giuria di esperti, ma anche dal voto popolare tramite il sito www.btobawards.it/edition-2019/

I “best 2019”

I “best 2019”  saranno suddivisi nelle categorie Grande impresa, Pmi, Imprese Storiche, Start Up, Food, Passaggio Generazionale e Innovazione.

“I vincitori verranno premiati il 21 ottobre nel corso del Gala Awards in Villa Reale a Monza– aggiunge Pietro Fortunato –. Non resta che attendere quella data e votare attraverso i canali social e web. Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri sponsor che sostengono l’evento: Agenzia Generali di Monza largo XXV aprile, Monza Eni Circuit, Lombarda Motori, Kpmg, Banco Desio, Fontana Gruppo, Up&Go, Technoprobe, Tie, Gruppo Meregalli, IPQ e Brianzadiesel”.