Calorosa accoglienza per monsignor Delpini a Varedo e a Limbiate. Domenica l’arcivescovo di Milano ha visitato la comunità pastorale Maria Regina degli Apostoli e la parrocchia Sacro Cuore al Villaggio Giovi

Calorosa accoglienza per monsignor Delpini

Un bagno di folla ha accolto l’arcivescovo di Milano Mario Delpini, in visita pastorale nei due comuni brianzoli. Domanica mattina, dopo la prima tappa al cimitero di Varedo, il monsignore ha fatto visita alla parrocchia Maria Regina, alla Valera, poi si è recato a Varedo dove ha celebrato la la Messa insieme a don Giuseppe Grisa alla presenza delle autorità civili e militari, della Croce Rossa e della Protezione Civile.

La visita a Limbiate in parrocchia Sacro Cuore

Al termine della celebrazione, Delpini ha donato alla parrocchia una lampada, una “regola della vita” per i nonni e una “preghiera del giovedì” per i ragazzi. Nel pomeriggio l’arcivescovo ha fatto tappa a Limbiate, nella parrocchia Sacro Cuore, dove è stato accolto da don Gianluca Romanò, le autorità civili e militari cittadine e tantissimi fedeli. In chiesa Sacro Cuore Delpini ha partecipato alla Messa delle 18 e incontrato i vari gruppi parrocchiali.
Sul Giornale di Desio in edicola oggi, martedì 29 gennaio, le foto della visita pastorale dell’arcivescovo a Varedo