Cambio nella Giunta arcorese si dimette un assessore

L'assessore Davide Salvioni ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto entra in Giunta il consigliere Nicola Sullo

Cambio nella Giunta arcorese si dimette un assessore
Pubblicato:
Aggiornato:

Novità nella squadra di Giunta del sindaco di Arcore Rosalba Colombo.

Infatti l'assessore Davide Salvioni, che aveva le deleghe alla Tutela Ambientale, Sviluppo sostenibile, Politiche giovanili, Partecipazione, Politiche per il lavoro e informatizzazione ha rassegnato le dimissioni nei giorni scorsi.

Alla base della decisione non vi sarebbero problemi politici ma personali, causati dagli impegni lavorativi di Salvioni.

Al suo posto entra in Giunta Nicola Sullo

Il posto di Salvioni verrà occupato dal consigliere comunale Nicola Sullo, eletto nelle fila della Lista Civica Rosalba Colombo. Sullo, a sua volta, si dimetterà dalla carica di consigliere e, con tutta probabilità, ma manca ancora l'ufficialità, dovrebbe fare il suo ingresso in Assise un altro giovane: Giacomo Contratto.

"Il lavoro mi porta via troppo tempo"

"La decisione di abbandonare il mio incarico in Giunta è maturata già da qualche mese per via degli impegni di lavoro che ultimamente mi impedivano di essere presente durante le riunioni di Giunta - ha sottolineato Salvioni - Purtroppo la mancanza di tempo mi impediva di riuscire a conciliare gli impegni professionali con quelli pubblici. Per questo motivo ho preferito rassegnare le dimissioni. Ma il mio appoggio alla Lista Civica non verrà meno".

Non è ancora chiaro se il primo cittadino Rosalba Colomobo attuerà anche un rimpasto delle deleghe. Se ne saprà di più mercoledì prossimo, quando è in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo assessore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie