Camminata in rosso nel cuore del centro storico

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento organizzato dall'associazione monzese Wellness Wizard Asd.

Camminata in rosso nel cuore del centro storico
Pubblicato:
Aggiornato:

Camminata in rosso nel cuore del centro storico. Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento organizzato dall'associazione monzese Wellness Wizard Asd.

Camminata in rosso

Gli ingredienti principali sono l'amore per il benessere psicofisico della persona e la passione per le attività all'aria aperta. Ma l'evento in programma domani, domenica 2 settembre, a partire dalle 10 in piazza Trento, è anche un modo per tifare, in modo singolare, per i piloti della scuderia Ferrari. Sì, perché la "Camminata in rosso" organizzata dall'associazione monzese "Wellness Wizard Asd Prowalking", come si evince dal nome utilizzato, è a sostegno del Cavallino Rampante.

Seconda edizione

Dopo il primo evento di due anni fa al Parco di Monza, però, questa volta gli organizzatori si sono voluti spostare nel cuore del centro storico della città di Teodolinda. La partenza e il ritrovo sarà, dunque, in piazza Trento. Dopo una decina di minuti di riscaldamento si partirà in direzione Boschetti Reali, per poi tornare indietro. Ovviamente, ai partecipanti, è consigliato di indossare un indumento di colore rosso. All'iniziativa sono invitati tutti i gruppi di cammino cittadini, quelli, cioè, che hanno aderito al progetto nato dal sodalizio tra Comune di Monza e Ats Monza e Brianza.

L'associazione

Wellness Wizard Asd è un'associazione monzese con lo scopo di promuovere il raggiungimento del benessere psicofisico della persona in tutte le fasce d'età, attraverso l'attività all'aria aperta e la frequentazione e il rispetto degli ambienti naturali. Il nordic walking, l'escursionismo, le ciaspolate, i viaggi, i trekking, sono solo alcuni degli strumenti che vengono utilizzati ottenere i risultati proposti come mission dell'associazione. Come identificativo e logo, l'associazione utilizza il marchio registrato Prowalking, un brand presente nel mondo dell'outdoor dal 2006.

Seguici sui nostri canali
Necrologie