Camparada, cresce l'attesa per il dibattito elettorale tra i candidati sindaco

Giovedì sera 16 maggio la sala dedicata all'ex sindaco Adolfo Oliva farà da teatro al dibattito elettorale organizzato dal Giornale di Vimercate

Camparada, cresce l'attesa per il dibattito elettorale tra i candidati sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Mancano tre giorni al fatidico appuntamento di giovedì sera, alle ore 20.45 in sala consigliare a Camparada. La sala dedicata all'ex sindaco Adolfo Oliva, infatti, farà da teatro al dibattito elettorale organizzato dal Giornale di Vimercate. Uno scontro diretto, per dirla in termini calcistici, che vedrà per la prima volta (e unica) fronteggiarsi i tre candidati in vista delle elezioni del prossimo 26 maggio che decreteranno chi sarà il successore del sindaco uscente Giuliana Carniel.

Chi sono i candidati sindaco?

Un faccia a faccia che vedrà contrapporsi i tre candidati alla poltrona di primo cittadino. Loro sono Maurizio Mariotti, candidato per la civica "Vivere Camparada", Mariangela Beretta, supportata dalla civica "Per Camparada" e Tiziano Beretta, candidato sindaco per "Cittadini per Camparada".

Durante la serata i tre competitor, oltre a rispondere alle domande dei giornalisti (e del pubblico) avranno anche la possibilità di porgere una domanda ad un loro competitor e di portare un regalo da donare a chi vorranno loro. Un regalo che dovrà essere motivato e che servirà anche per strappare qualche sorriso e stemperare il clima teso della serata.

Insomma si prospetta una bella serata di democrazia che servirà ai candidati sindaco per spiegare il proprio programma elettorale ai cittadini presenti. E agli indecisi di orientare al meglio il proprio voto.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie