Camparada, ufficializzato il candidato sindaco del centrosinistra

Sarà Maurizio Mariotti il candidato sindaco della lista civica di centrosinistra Vivere Camparada

Camparada, ufficializzato il candidato sindaco del centrosinistra
Pubblicato:
Aggiornato:

Il centrodestra camparadese scende in campo e ufficializza la candidatura a sindaco dell’ex primo cittadino Mariangela Beretta LEGGI QUI.

Il centrosinistra risponde con la candidatura di Maurizio Mariotti. E rimane da capire se sarà della partita anche una terza lista civica formata da Tiziano Beretta e Roberto Ferrari che non hanno ancora sciolto le riserve su una loro eventuale partecipazione alle elezioni del 26 maggio.

Nasce "Vivere Camparada"

Dunque la civica di centrosinistra "Vivere Camparada" prenderà il posti di "Uniti per Camparada" e candida a sindaco l’esponente del Pd lesmese Maurizio Mariotti.

"Vivere Camparada è una lista civica supportata dal Pd e composta da uomini e donne di diversa età e con esperienze eterogenee. Il candidato sindaco, Maurizio Mariotti, coniuga esperienza, competenza, disponibilità di tempo e conoscenza della nostra comunità, caratteristiche essenziali per guidare il consiglio con autorevolezza - si legge nel comunicato stampa diramato dalla civica - La lista dei candidati al Consiglio comunale è costituita da Francesca Balestreri, Fabio Barbieri, Enrico Benigni, Maria Lucia Canobbio, Luciana De Toni, Francesco Margottini, Teodoro Orlando, Giovanni Penati, Alessandro Pulici e Roberto Spreafico. Vivere Camparada intende sostenere il progetto dell’Unione, in quanto gli oneri e la burocrazia che oggi devono affrontare i Comuni, penalizzano fortemente quelli di piccole dimensioni. Camparada è uno dei pochi comuni in Brianza che è riuscito a mantenere un equilibrato rapporto tra natura e centro abitato. Desideriamo pertanto preservare la qualità della vita del nostro comune, favorendo le iniziative volte a tutelare l’ambiente e a limitare l’occupazione di suolo".

AMPIO SERVIZIO SULLE ELEZIONI CAMPARADESI LO POTRETE TROVARE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA DOMANI MATTINA, MARTEDI' 23 APRILE

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie