Carate, lo storico Santa Cruz cambia gestione dopo 23 anni

Claudio Maggioni saluterà di persona amici e clienti mercoledì 27 giugno, a partire dalle 17 con un rinfresco-aperitivo. Al suo posto un barista di Biassono.

Carate, lo storico Santa Cruz cambia gestione dopo 23 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il bar Santa Cruz di Carate cambia gestione. Dopo 23 anni.

Il saluto del titolare

Dopo ventitré anni trascorsi a servire aperitivi e caffé dietro il bancone, Claudio Maggioni passa la gestione dello storico bar «Santa Cruz» all’angolo tra via Donizetti e via General Cantore. Per Maggioni, classe 1978, una scelta di vita. «Saluto e ringrazio di cuore i tanti clienti che in tutto questo periodo hanno dimostrato il loro affetto e la loro vicinanza. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina». Dalla fine del mese, la gestione dello storico bar nato negli anni Sessanta passerà nelle mani di un barista di Biassono. Maggioni lo aveva rilevato insieme alla famiglia nel 1995, dal 2008 invece ha proseguito da solo nell’attività. «Ho visto passare di qui generazioni di studenti e insegnanti (il bar si trova di fronte alle medie statali Dante Alighieri, ndr) - ha ricordato Maggioni - Mi piace pensare che in ciascuno loro sia rimasto un ricordo di noi».

La festa con i clienti

Maggioni saluterà di persona amici e clienti il prossimo mercoledì 27 giugno, a partire dalle 17 con un rinfresco-aperitivo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie