Cascina Corrada in festa con musica country e buon cibo

Tre serate di puro divertimento insieme all'associazione amici della Corrada.

Cascina Corrada in festa con musica country e buon cibo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre giorni di divertimento a Cascina Corrada con la festa Corradese 2018. Si parte stasera con l'esposizione di moto, auto e trattori d'epoca e con la musica dal vivo.

Il programma

Organizzata dagli amici della Corrada all'interno del centro civico di via Vivaldi la festa è arrivata alla sua sesta edizione. Oggi si parte con l'esposizione di moto d'epoca e auto e anche dei trattori. Dalle 19 sarà attivo il servizio ristorante con la serata grill con salamelle, hamburger, hot dog oltre alla vendita di prodotti agricoli a chilometro zero. I più piccoli potranno anche fare un giro sul pony e divertirsi sui gonfiabili presenti. Sulla pista si potrà ballare a ritmo di country con la "Country line dance" di dj Dave.

Sabato e domenica

Nel fine settimana si prosegue con il ristorante aperto dalle 19 con la Mauri band e lo spettacolo del Mangiafuoco Francesco. Domenica si parte alla mattina alle 9.30 con la santa messa. Alle 16 ci sarà la processione per le vie del paese: dal pomeriggio il centro civico rimarrà aperto a tutti con la riapertura alle 19 del ristorante e la serata musicale con la Mauri band dalle 21.

Seguici sui nostri canali
Necrologie