Cascina del Bruno di Arcore avrà la sua fermata per il bus

La comunicazione è arrivata direttamente alla Giunta arcorese dal Direttore dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale

Cascina del Bruno di Arcore avrà la sua fermata per il bus
Pubblicato:
Aggiornato:

La frazione di Cascina del Bruno avrà una fermata del bus. Una buona notizia per tutti gli abitanti del quartiere che saranno collegati con la stazione ferroviaria di Arcore e con Vimercate.

La comunicazione è arrivata direttamente alla Giunta arcorese dal Direttore dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale.

"Non è stato facile ottenere questo risultato"

"Per quanto ci riguarda siamo riusciti ad inserire il prolungamento della linea Z320 Arcore stazione FS – Vimercate, lungo Via Belvedere (fino alla rotatoria sulla SP45 e ritorno) permettendo così il collegamento con la Frazione del Bruno e la zona industriale - si legge in una nota stampa diramata dall'Amministrazione comunale che riprende la comunicazione del direttore dell'agenzia del Trasporto pubblico -  Non è stato facile ottenere questo risultato in quanto il programma difficilmente prevede l’estensione dei percorsi".

Il plauso di Puglisi alla Giunta

Soddisfazione bipartisan per la nuova fermata del bus manifestata anche dal consigliere comunale di Forza Italia Cristiano Puglisi.

Qualche mese fa era stato il forzista a suggerire questo intervento alla Giunta anche se l'assessore Fausto Perego si era già mosso in questa direzione per non lasciare isolato il quartiere.

"Ringrazio l'assessore Fausto Perego e tutti i tecnici per la sensibilità mostrata a questo tema e per averci lavorato con serietà e impegno - ha sottolineato Puglisi - Ma ringrazio anche e soprattutto gli abitanti di Cascina del Bruno, che hanno spinto e stimolato sia il sottoscritto che la maggioranza al raggiungimento di questo importante traguardo. Finalmente Cascina del Bruno non sarà più isolata. Ce l'abbiamo fatta!"

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie