Caso migranti, il senatore Romeo: "L'Italia ha già dato, è ora che si facciano carico gli altri Paesi europei" VIDEO

Sulla vicenda dei migranti al largo di Malta è intervenuto al Tg di Rai Uno il Capogruppo della Lega in Senato, Massimilano Romeo.

Caso migranti, il senatore Romeo: "L'Italia ha già dato, è ora che si facciano carico gli altri Paesi europei" VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Caso migranti, il senatore Romeo: "L'Italia ha già dato, è ora che si facciano carico gli altri Paesi europei". Sulla vicenda dei migranti al largo di Malta è intervenuto al Tg di Rai Uno il Capogruppo della Lega in Senato, Massimilano Romeo.

Caso migranti, la posizione del senatore brianzolo

Sulla vicenda è intervenuto anche il senatore brianzolo Massimiliano Romeo. "La posizione della Lega è chiara - ha dichiarato il Capogruppo della Lega al Senato - Fermare le navi per fermare i morti e il traffico di esseri umani. L'Italia ha già dato, è ora che si facciano carico gli altri Paesi europei".

Ecco il Tg delle 13.30 con il commento di Romeo. (Dal minuto 6.27).

Migranti al largo di Malta

E' il 18esimo giorno in mare per i migranti a bordo delle navi delle Ong a largo di Malta. Nel pomeriggio sono attesi i rifornimenti di acqua. Ma oltre le vicende umane, la situazione è al centro di una serrata trattativa sui tavoli istituzionali. E in Italia la polemica si è fatta davvero infuocata. Le navi sono al centro di una vera e propria battaglia tra opinione pubblica e politica. Le due Ong, nelle scorse ore, hanno risposto alle accuse di aver violato gli ordini della Guardia costiera di Tripoli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie