Cento Iene sul palco per ricordare Nadia Toffa VIDEO

La prima puntata della nuova edizione del programma è stata dedicata alla conduttrice bresciana scomparsa ad agosto.

Pubblicato:
Aggiornato:

(CLICCA SULLA FOTO NEL POST PER FAR PARTIRE IL FILMATO)

Cento Iene sul palco per ricordare Nadia Toffa. La prima puntata della nuova edizione del programma è stata dedicata alla conduttrice bresciana scomparsa ad agosto.

Cento Iene sul palco per Nadia

Sul palcoscenico per lei, che non è più con loro. Per lei che la malattia ha portato via. Come riporta BresciaSettegiorni.it, nella prima puntata della nuova stagione sono arrivati in studio tutti quelli che hanno vestito la divisa del programma in questi anni. In 100 sono saliti sul palco per omaggiare Nadia Toffamorta ad agosto dopo aver lottato contro il cancro. Tutti si sono riuniti per “festeggiare la vita”, come ha detto Alessia Marcuzzi alla guida del programma con Nicola Savino. E poi è stato mandato in onda il filmato in cui Nadia presentava il suo ultimo progetto.

Non mancava nessuno

Non mancava nessuno. C’erano tutti coloro che negli anni hanno vestito la divisa nera: da Luciana Littizzetto a Simona Ventura, passando per Claudio Bisio, Alessandro Cattelan e il bresciano Fabio Volo. Tutti con la testa bassa, gli occhi lucidi. Tutti ancora provati dal dolore.

“Anche lei ha pianto, non ve lo ha fatto mai vedere, ha pianto tanto: che cosa ha deciso di fare quella guerriera? Ha deciso di combattere il cancro a modo suo e di non dargliela vinta. Aveva paura, tanta paura ma non gliela voleva dare vinta. Quindi ha continuato a lavorare. E di non vergognarsi, perché se ti ammali che colpa ne hai?” la conduttrice ricorda la battaglia della Iena. “Lei diceva sempre non quanto vivi ma come vivi. Nadia ha fatto nella vita quello che ha sempre voluto fare e questo grazie a voi” dice tra le lacrime e la voce rotta Alessia Marcuzzi indicando le cento iene presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quello che conta è come vivi, quanto intensamente vivi. Non quanto”, diceva la nostra Nadia. Niente per noi sarà più come prima. #nadiatoffa #leiene

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

LEGGI DI PIU’ SU BRESCIASETTEGIORNI.IT

Seguici sui nostri canali
Necrologie