Cesano in TV a Gioielli sotto casa

La puntata è stata realizzata nel corso di una giornata di riprese effettuata la scorsa estate.

Cesano in TV a Gioielli sotto casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Cesano in TV a Gioielli sotto casa del 2 febbraio in onda su Studio 1

Cesano in TV a Gioielli sotto casa

Una carrellata dedicata alle bellezze artistiche e architettoniche di Cesano andrà in onda nella trasmissione Gioielli sotto casa, che verrà trasmessa alle 20.30 di venerdì 2 febbraio in tutto il nord Italia da Studio 1 (visibile sul canale 80), con replica alla stessa ora di venerdì 9 febbraio.

Una giornata di riprese

La puntata è stata realizzata nel corso di una giornata di riprese effettuata la scorsa estate (alle quali hanno collaborato le associazioni Amici di Palazzo a Parco Arese BorromeoVivere il Palazzo e il Giardino Arese Borromeo, Amici di Binzago e gli addetti all'Oasi floro-faunistica gestita dalla Lipu). La trasmissione della durata di 30' punta a far conoscere le bellezze di cui è ricco il nostro 'bel paese': a volte sconosciute al di fuori dell'area territoriale di riferimento (da cui il nome della trasmissione) e che il network punta a divulgare.

Palazzo Borromeo ma non solo

Oltre a Palazzo Arese Borromeo con l'Esedra e il giardino, sono state oggetto di riprese l'Oasi Lipu, l'area del Parco delle Groane, il santuario di S. Maria delle Grazie a Binzago, l'antica chiesa di S. Stefano, piazza Arese, il Parco delle Groane e Palazzo Arese Jacini.

Seguici sui nostri canali
Necrologie