"Che meraviglia!" lo spettacolo dei giovani dell'oratorio San Pio X

Un grande lavoro di squadra, teatro gremito.

"Che meraviglia!" lo spettacolo dei giovani dell'oratorio San Pio X
Pubblicato:
Aggiornato:

"Che meraviglia!" lo spettacolo dei giovani dell’oratorio San Pio X. Teatro gremito, soddisfazione per le organizzatrici Chiara Vimercati, Irene Zoppellaro e Martina Rizzetto. "Abbiamo capito cosa vuol dire organizzare uno spettacolo teatrale, coordinare i balletti, ritoccare il copione, i costumi per cui le mamme ci hanno dato un grande aiuto".

Per lo spettacolo coinvolti 70 ragazzi

In totale sono stati coinvolti 70 ragazzi tra attori e ballerini dai più piccoli, agli adolescenti fino ai giovani. "Nell’assegnare i ruoli – spiegano – ci siamo basate sulla personalità di ciascuno e li abbiamo azzeccati, era proprio un ti ci vedo a far questo". È stato un grande lavoro di aggregazione e coordinamento: "Dietro le quinte c’è stato lavoro di squadra: c’era chi si perdeva, chi era nel panico, ma alla fine siamo stati tutti molto soddisfatti del risultato, e dal pubblico nascevano spesso applausi spontanei".

Finale inaspettato e tanti applausi

Il finale inaspettato di un’Alice che si rivela essere la regina di cuori stessa ha suscitato meraviglia in alcuni bambini che conoscevano la trama del classico spettacolo Disney. A grande richiesta è stata domandata una replica, a breve verranno forniti ulteriori dettagli. Mentre per il nuovo spettacolo del 2020 già frullano mille nuove idee.

Seguici sui nostri canali
Necrologie